Attrezzi del sesso con le proprie mani

Antonio Grosso e le muse del mediterraneo gli auguri dei nostri ragazzi

Macchina del sesso porta a

Vuoi movimentare la solita routine? Inizia a guardare con occhi differenti gli oggetti di casa perché potrebbero rivelare un'anima ludica ad alto tasso erotico. Il segreto per aggiungere un pizzico di pepe alla coppia è continuare a essere capaci di sorridere e divertirsi insieme. Accade spesso che le coppie perdano il gusto del gioco : quando si sta insieme da molto tempo il senso del dovere si sostituisce al piacere.

Il risultato è attrezzi del sesso con le proprie mani disfatta su ogni piano, perché la spontaneità cede sotto il peso della routine quotidiana. Il partner è prima di tutto un compagno di viaggio con cui esplorare il proprio corpo e l'esistenza, giorno dopo giorno. Ecco allora come stuzzicare la voglia di coccolarsi insieme. È tempo di liberarlo dalle ragnatele e utilizzarlo per una finalità decisamente più stuzzicante. Usa una piuma oppure uno spazzolino dalle setole morbide per accarezzare il attrezzi del sesso con le proprie mani del partner dalla pianta dei piedi alla testa.

Soffermati più a lungo nelle zone sensibili come il collo, l'incavo del gomito e l'interno coscia: brividi di piacere assicurati. Quando torna dall'ufficio inizia a spogliarlo partendo da scarpe, giacca e pantaloni.

Procedi senza fretta, molto lentamente, godendo del momento istante per istante. Unica regola? Evita di toccare la sua pelle : il desiderio arriverà alle stelle. Quando rimane solo la cravatta non resta che POSTI HOT — Secondo le ricerche di un'autrice americana la lavatrice costituisce uno dei posti più hot dove fare sesso: le vibrazioni della centrifuga aiutano a rendere il piacere più intenso.

Inoltre cambiare luogo apporta una ventata di curiosità e fantasia. Lascia a portata di mano un olio naturale con cui massaggiare il partner: oltre a rendere più piccanti i preliminari, faciliterà la penetrazione. Hai mai provato a fare l'amore bendata? Cedere al partner il controllo dell'azione aiuta a lasciarsi andare e rilassarsi imparando a godere delle proprie sensazioni a livello fisico, senza pensieri ingombranti, imbarazzi né vergogna.

Invece di utilizzarla per la solita maschera viso prepara una ciotola per entrambi: ognuno spalmerà e massaggerà il corpo dell'altro. Oltre all'effetto benessere potrete sciacquarvi insieme sotto la doccia e trasformare il momento relax in un incontro di passione.

In alternativa potete usare un sapone naturale profumato o un olio con cui massaggiare dolcemente la pelle. Lavare il corpo dell'altro diventa un atto d'amore e un rituale di intimità capace di rinforzare l'unione e la conoscenza reciproca.

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione. I commenti in questa pagina vengono controllati Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In attrezzi del sesso con le proprie mani, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: - Non siano pertinenti ai attrezzi del sesso con le proprie mani trattati nel sito web e nel programma TV - Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti - Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni - Più in generale violino attrezzi del sesso con le proprie mani diritti di terzi - Promuovano attività illegali - Promuovano prodotti o servizi commerciali.

Tgcom24 Donne Amore sesso eros erotismo sex toys oggetti erotici giocattoli erotici. Recenti Più votati Nessun commento. Metti il tuo like ad un commento. Grazie per il tuo commento Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato attrezzi del sesso con le proprie mani dalla redazione. Grazie per il tuo commento Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook.

Regole per i commenti I commenti in questa pagina vengono controllati Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: - Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV - Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti - Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni - Più in generale violino i diritti di terzi - Promuovano attività illegali - Promuovano prodotti o servizi commerciali.