Camera segreta del sesso

Come Creare Tensione Sessuale in Camera da Letto (Dove il 99% degli Uomini Sbagliano)

Se è possibile avere rapporti sessuali nei giorni del ciclo mestruale

Questo racconto di lothar è stato letto 4 4 4 9 volte. Lia--tu vai nella camera segreta del sesso comodo,e guarda quanto sa essere troia Alessandra.

Mi spoglio e nudo mi metto sul letto,davanti a me ho la visione dell'intera camera da letto di Lia,riesco a percepire il suono delle loro voci,poi appaiono in camera. Alessandra ha una gonna che gli lascia scoperte buona parte delle gambe,scarpe con tacco,ed una camicia bianca aperta fino alle rotondità del seno,la vedo sedersi sul letto,mentre Lia ha aperto il guardaroba. Alessandra--ma lui non c'è? Lia-- viene subito,hai camera segreta del sesso Lia-- ti piace il mio uomo?

Alessandra--si,il suo cazzo è magnifico,beata te che puoi averlo sempre a disposizione. Lia adesso si sta denudando e mentre si spoglia volta le spalle alla sua amica e guarda lo specchio Alessandra si è alzata accarezza il sedere di Lia Poi girandosi verso di lei scostandosi Lia--quante domande! Sarà una sorpresa,anche perchè devo dirti ancora delle cose Alessandra ormai si masturbava guardandola Alessandra si ferma e camera segreta del sesso Lia.

Lia--si,vedi questo specchio? Dietro c'è una camera da dove in questo momento il cazzo che a te piace ci sta guardando. Alessandra-- davvero? Alessandra come è entrata vedendomi nudo ed con una erezione durissima Io-- dopo lo spettacolo visto vorrei vedere chi non lo fosse Si butta sul letto,mi bacia ogni lembo di pelle,quando arriva al mio membro lo imbocca tutto,io le lecco e mordicchio con le labbra i suoi capezzoli che diventano subito di pietra Vediamo Lia nuda uscita dalla doccia che ci fa dei segni e dice.

Lia-- sono qui,in camera. La bocca di Alessandra camera segreta del sesso dà bellissime sensazioni,ma anche lei si siede per vedere chi è l'ospite di Lia,ma senza lasciare con una mano il mio membro. Sentiamo una voce.

Lia--si entra ho fatto una doccia. Alessandra--hai capito la moglie del tuo amico? Lia--mettiti comoda. Camera segreta del sesso si. Elisa--non ero mai venuta qui,credevo che camera segreta del sesso dove ci siamo viste altre volte. Lia-- si anche quello è camera segreta del sesso abito qui. Alessandra con una mano mi sega,con l'altra è tra le sue gambe Lia--Andrea è partito? Lia-- perchè non ti trovi un amante? Lia-- no,dico un uomo Elisa--non voglio tradirlo,sono stata tentata tante volte ma mi manca il coraggio,a proposito a te come va con l'amico di mio marito?

Elisa--ohhh,sii,e dimmi è bravo a scopare?. Lia--si molto,credo che piacerebbe anche a te,ha un gran bel cazzo. Camera segreta del sesso adesso è quasi nuda gli è rimasta il perizoma che subito Lia le toglie mettendola di spalle allo specchio,il suo culo assomiglia a quello di sua figlia Marzia,le mani di Lia le apre le chiappe,ha il viso sulla spalla guarda nello specchio e tira fuori la sua lingua la passa sulle labbra e poi la fa sentire sul collo a Elisa.

Elisa--si mi piacerebbe,quando la tua amica Alessandra si è fatta scopare in spiaggia io ed Ely siamo state invidiose di lei. Alessandra si è infilata il mio membro vagina. Lia-- ci siamo detti tutto sà che sono bisex,lui ha avuto una storia importante con una lei bisex ed ha già avuto rapporti con due donne,e ti posso assicurare che con me ed un altra ci ha soddisfatte. Alessandra raggiunge il suo primo orgasmo Lia e Elisa sono sul letto in posizione di 69,le due si leccano le loro dita si penetrano a vicenda,Elisa ha un bel fisico non paragonabile a Lia che è bellissima,le due si penetrano in camera segreta del sesso e nel culo,si leccano.

Io invece sono in vagina di Alessandra che se la gode gemendo. Adesso Lia ha fatto stendere Elisa ed la sua lingua è nella vagina si sofferma sulla clitoride,Elisa muove camera segreta del sesso sua testa da dx a sx Lia-- credo sia più grande il suo. Elisa-- davvero?.

Alessandra dopo un altro colpo ricevuto. Le loro bocche camera segreta del sesso appiccicate,il bacino di Lia fa il tipico movimento di penetrazione,Elisa ha stretto le sue gambe alla schiena di lei. Alessandra adesso con le mani ha scostato le chiappe Elisa-- siii godooooooooooooo Lia gli rimette il fallo in bocca.

Elisa--si,voglio chiavarti. Elisa--adesso ti scopo come lui Lia--il suo è decisamente più grosso,e poi è bellissimo sentirlo pulsare dentrooo Elisa gli da degli affondi decisi,le ha preso i capezzoli e gli dice. Lia-- si organizzo io,sai lui domani è quiiiiii Alessandra sgocciola come una fontana Nell'altra stanza Lia ha goduto ed adesso sta inculando Elisa portandola all'orgasmo.

Si riprendono sul letto con Elisa che giocando con un dito su un aureola di Lia Elisa--mi piacerebbe fare sesso con voi,ma non lo so. Alessandra ha nella sua mano il mio membro,le due sono in bagno a fare una doccia. Riappaiono le due Elisa si è vestita saluta Lia Si apre la porticina del bagno e appare Lia nuda bellissima mi guarda Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.