E la prima nel mondo del sesso

Pietro Sparacino - La religione e il sesso

Vedere online su schiava del sesso

Il sesso orale è una delle pratiche più diffuse, durante un rapporto di coppia. Scopriamone i benefici sul corpo e i rischi. Eppure sia gli uomini che le donne non disdegnano di iniziare e spesso concludere il rapporto con questo tipo di preliminari.

È probabilmente una delle pratiche più diffuse dopo la masturbazione, sia nel mondo eterosessuale che in quello omosessuale. È probabile che, anche in questo caso, la crescita esponenziale dei siti web pornograficiabbia favorito un sdoganamento generale dei tabù legati al sesso. Il termine fellatio rimanda alla suzione. Questo nel mondo hard core è definito deepthroating. Al contrario di altri incontri erotici, nella fellatio, è il partner che effettua la pratica ad essere la parte attiva nel rapporto, mentre il ricevente è quella passiva.

Il cunnilingus consiste nella stimolazione dei genitali femminili con la bocca. Bisogna ricordarsi che il sesso si fa in due di solito. Quindi meglio cominciare lentamente e con le labbra sufficientemente inumidite, lasciando poi che sia il partner a comunicare la velocità e la tecnica più gradita.

Sono abituati a costruire un ruolo e delle situazioni che quasi mai avverrebbero nella realtà. Evitate di agire con foga se non si ha una certa esperienza, per evitare fastidiose conseguenze dovute allo sfregamento involontario con i denti. Le sensazioni provate durante questa forma di sesso orale sono soggettive e molto variabili nel tempo. Finora abbiamo analizzato gli aspetti generali del sesso orale.

Ora possiamo individuare i benefici legati ad una pratica sicuramente molto piacevole. Alcuni universitari di New York rivelarono in uno studio, che le donne che praticano sesso orale sono tendenzialmente più felici, più intelligenti di coloro che lo praticano. Qualità del sonno. Lo sperma contiene molte sostanze come la melatonina che favoriscono il sonno.

Cuore sano. Mal di testa. Il sesso in generale previene il mal di testa, poiché migliora la circolazione periferica. Allevia il dolore. Endorfine o ossitona, sono ormoni che vengono liberati durante il sesso orale, aiutando a contrastare il dolore, sia muscolare che articolare.

Migliora la pelle. Sistema immunitario. Uno studio ha rivelato che le persone che praticano abitualmente sesso orale, conservano i livelli di immunoglobulina più alti rispetto a E la prima nel mondo del sesso lo pratica raramente. La teoria secondo cui questa pratica è immune dalla possibilità di E la prima nel mondo del sesso malattie sessualmente trasmissibili è un mito da sfatare.

Ma quando si parla di rapporti occasionali, è necessario ricorrere alle dovute precauzioni. La soluzione principale, per la fellatio è il condomovvero il preservativo. È la prima forma di protezione da eventuali tagli o irritazioni che possono infettare una zona E la prima nel mondo del sesso delicata. Per il cunnilingus si E la prima nel mondo del sesso invece alla cosiddetta diga dentale. Si tratta E la prima nel mondo del sesso un tessuto rettangolare in latticeda stendere sui genitali.

Per ogni dubbio, si consiglia di abbandonare ogni remora e chiedere un parere al medico di fiducia. Argomenti trattati Fellatio Sesso orale benefici Sesso orale controindicazioni. Accedi con. Acconsento alla creazione dell'account. Quando ti colleghi per la prima volta usando un Social Login, adoperiamo le tue informazioni di profilo pubbliche fornite dal social network scelto in base alle tue impostazioni sulla privacy.

Uno di questi è l'indirizzo email necessario per creare un account su questo sito e usarlo per commentare. Non acconsento Acconsento. Leggi anche. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni E la prima nel mondo del sesso hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Accetto Più informazioni sui cookie.