Libro del sesso nellIslam

LA PIU' IMPORTANTE

Sesso in piedi in un amaca

Il presente capitolo si occupa del lato pratico della morale sessuale. Nella definizione legale islamica la pubertà Bulugh è determinata da uno dei seguenti fattori:. Il fenomeno si conosce come polluzione notturna, sogno bagnato o Ihtlam in arabo. Nel caso delle ragazze, non solo si permette loro che si sposino non appena diventino mature, ma si raccomanda tale matrimonio.

La maturità fisica in se stessa, in ogni caso, non è sufficiente affinché una persona possa gestire le responsabilità del matrimonio; il Rushd la maturità mentale è ugualmente importante. Di conseguenza, non è facile per i ragazzi e per le ragazze della nostra era atomica sposarsi non appena raggiungono la maturità fisica.

Cosa possono fare i Musulmani per la loro prossima generazione? Di seguito suggerisco quattro possibilità:.

Suggerisco caldamente che i genitori che sono benestanti e possono mantenere i loro giovani figli sposati libro del sesso nellIslam a che non siano economicamente indipendenti li incoraggino a sposarsi e che li mantengano finché questi libro del sesso nellIslam non possano farlo da soli.

A proposito del contratto di libertà stipulato tra uno schiavo e il suo padrone, il Sacro Corano dice:. Ad un livello libro del sesso nellIslam ampio, libro del sesso nellIslam organizzazioni islamiche dovrebbero creare dei fondi per esempio, prestiti a lungo termine senza interessi per sostenere i giovani Musulmani che desiderano sposarsi, ma che non dispongono di risorse economiche.

Considerando la situazione nel mondo Occidentale, le organizzazioni islamiche dovrebbero sentirsi moralmente obbligate a fornire tale sostegno per i propri giovani. Non si tratta di carità, ma piuttosto di sopravvivere come comunità musulmana in un ambiente moralmente ostile. In altre parole, sarebbero sposati, ma continuerebbero a vivere con i propri genitori. In questo modo, sarebbero in grado di soddisfare il proprio desiderio sessuale e libro del sesso nellIslam stesso tempo essere liberi da responsabilità finanziarie.

In questo modo, sarebbero in grado di soddisfare il proprio desiderio sessuale e di essere contemporaneamente liberi da pesanti responsabilità finanziarie. Tale procedura protegge la reputazione della ragazza nel libro del sesso nellIslam le cose non funzionino a dovere. Devono adottare uno stile di vita molto semplice.

Se un giovane Musulmano cresciuto in una società occidentale senza educazione religiosa non riceve sostegno economico e morale dai propri genitori, corre il rischio di essere coinvolto dalla cultura permissiva che tollera il sesso tra adolescenti fuori dal matrimonio. E un simile comportamento sessuale ha serie conseguenze: aborti, bambini indesiderati, aumento del tasso di divorzi e famiglie con un solo genitore, senza contare la sofferenza emotiva patita dalle persone in generale e dai bambini in particolare in simili casi.

Il sesso prematrimoniale è fornicazione zina e costituisce, inoltre, un comportamento sessuale irresponsabile. Non esiste responsabilità in tali relazioni. La persona più vulnerabile in tali libro del sesso nellIslam è la donna.

Ma ci sono studi che dimostrano che tra le coppie che convivono prima di sposarsi il tasso di divorzi è più alto 4. Mi è sembrato strano perché io facevo del sesso a 16 anni e non era per niente divertente. Andare a letto con dei ragazzi non era eccitante o emozionante, era degradante.

Mi faceva sentire più sola e vuota che mai. In più, mese dopo mese mi preoccupavo di essere incinta. Se potessi parlare con le ragazzine che leggono la sua colonna, direi loro che il sesso da adolescenti non risolve nessun problema, ne crea altri. Non fa sentire amata una ragazza, la fa sentire deprezzata. Il sesso prematrimoniale è un peccato punibile libro del sesso nellIslam corte islamica.

Se viene provato da una corte libro del sesso nellIslam che un uomo e una donna non sposati sono colpevoli di fornicazione, la punizione sarà quanto segue:. Descrivendo i credenti, il Sacro Corano dice:. Libro del sesso nellIslam il versetto implica, inoltre, che il sesso è un atto in cui sono coinvolte due persone. Chiaramente, la natura della punizione è a discrezione del giudice.

Hanno degradato gli esseri umani al livello di animali selvaggi, e lo giustificano attraverso esempi tratti dallo stesso mondo animale. Sono, per dirla con le parole del Sacro Corano:. Anzi, in molti casi, la masturbazione era considerata un atto anormale ed aberrante! Non sapevano che cosa fosse la masturbazione finché non videro un civilizado operatore del telegrafo farlo. Gli indios lo disprezzavano perché, ai loro occhi, aveva commesso un atto riprovevole.

A volte gli scienziati giustificano la masturbazione dicendo che molta gente la pratica! Molti psicologi moderni affermano che la masturbazione è equiparabile al normale rapporto sessuale, anzi migliore, perché si è padroni di se stessi e non richiede che ci si preoccupi dei sentimenti del partner! Puoi farlo quando ne hai voglia, figurarti le immagini che desideri, ma non esiste alcun calore o vicinanza, nessuno con cui condividere il piacere, nessun sentimento di compagnia Leslie D.

La masturbazione in un adulto è quasi sempre dovuta ad un disadattamento. Potenziare la forza di volontà. Pregate Allah SwT di aiutarvi a superare tale abitudine, concentratevi sugli insegnamenti religiosi, e costruite lo spirito di taqwapietà.

Cercate la compagnia di altre persone: se vi viene voglia di masturbarvi di giorno, alzatevi dal letto o libro del sesso nellIslam sedia, recatevi in presenza di altre persone e parlate con loro. Fate qualcosa per distrarre la mente in altre occupazioni. Vi accostate con desiderio agli uomini piuttosto che alle donne. Sono persone che vogliono esser pure!

E Noi salvammo lui e la sua famiglia, eccetto sua moglie, che fu tra quelli che rimasero indietro. Allora egli, indicando le sue giovani figlie, disse loro:. Temete Allah e non svergognatemi davanti ai miei ospiti. Non c'è fra voi un uomo di coscienza? In caso di omosessualità tra due maschi, il partner attivo deve ricevere cento frustate se non è sposato e ucciso se è sposato, mentre il partner passivo deve essere ucciso senza distinzione per il suo stato libro del sesso nellIslam.

Nel caso di due femmine lesbismole peccatrici devono ricevere cento frustate se sono nubili ed essere lapidate a morte se sono sposate Si dice agli omosessuali che per praticare il sesso sicuro devono usare il preservativo.

Sembra che, invece di fornire una guida morale ed etica, la Chiesa sia dominata da particolari gruppi di pressione. Tali gruppi pretendono persino che le scuole pubbliche cambino la definizione di famiglia per rendere accettabile il proprio stile di vita. Dopo aver caldamente raccomandato il matrimonio per coloro che non sono sposati, il Sacro Corano dice:. Quindi, è utile fornire alcune linee guida. Di conseguenza, il digiuno rafforzerà la forza di volontà della persona e le renderà più facile contenere i propri impulsi sessuali.

Per esempio, è dovere del marito provvedere alle necessità fondamentali della vita per sua moglie, e la moglie non deve rifiutare i rapporti sessuali senza ragioni religiose o mediche. Tali condizioni non sono valide in un matrimonio permanente, mentre sono permesse in un matrimonio temporaneo.

Nella presente sezione, si discuteranno alcune leggi e regole generali a proposito del matrimonio e della cerimonia nuziale, gli aspetti pratici del sesso nel matrimonio e alcune delle domande più frequenti. La lista di libro del sesso nellIslam parenti è presente nel Sacro Corano. Per la donna è illecito sposare: il libro del sesso nellIslam, il figlio, lo zio paterno, lo zio materno, il nipote, il marito della madre adottiva, il fratellastro, il suocero, il figliastro, il genero.

Di conseguenza, le restrizioni al matrimonio basate sulle differenze religiose sono abbastanza naturali. Il padre e il nonno paterno hanno piena autorità sui figli che non hanno ancora raggiunto la pubertà. Non è affatto una licenza perpetua di uscire insieme!

Raccomando caldamente che tale incontro si svolga con la supervisione di un genitore o di un tutore. Una delle condizioni necessarie nel matrimonio islamico è il mahr. Mahr normalmente si traduce come dote, e significa il regalo di matrimonio che lo sposo acconsente di dare alla sposa.

Esso è un diritto della sposa e spetta a lei specificare o fissare il mahrmentre allo sposo spetta accettarlo o negoziarlo con la sua futura sposa. Esistono giorni speciali nel calendario islamico in cui il matrimonio sia incoraggiato o scoraggiato? Fondamentalmente, il matrimonio è permesso in qualsiasi momento.

I libro del sesso nellIslam Mujtahidun non libro del sesso nellIslam, di norma, la loro sapienza completa a questioni non relative a comandamenti obbligatori o a proibizioni.

I loro criteri di accettabilità divengono più flessibili in relazione a questioni concernenti atti sunnat e makruh. Pertanto, qualsiasi cosa che non sia stata provata come sunnatdal nostro punto di vista, dovrebbe essere fatta con intenzione di raja'il matlubiyyah. Visto che tali giorni sono commemorati dai Musulmani in qualità di lutto, risulta socialmente, e, in qualche modo, religiosamente non raccomandabile celebrare un matrimonio in tali giorni. Con fondamento in tale affermazione, si raccomanda che la cerimonia nuziale si celebri di sera.

Dopotutto, Allah SwT. Di': "Sono un'impurità. Non accostatevi alle vostre spose durante i mestrui e non avvicinatele prima che il sangue finisca e non si siano purificate. Quando poi si saranno purificate, avvicinatele come Allah vi ha comandato" Sura al-Baqara, Se la perdita di sangue dura meno di tre libro del sesso nellIslam, non si considera mestruazione; se dura più di dieci giorni, si considera mestruazione per i primi dieci e in seguito istihazahperdita irregolare di sangue, durante la quale il sesso è permesso Se un uomo che sta avendo un rapporto sessuale con sua moglie si rende conto che è iniziato il ciclo, deve ritirarsi immediatamente da lei.

Ma, in base alla frase seguente poi, quando si saranno purificate In ogni altro momento, il rapporto sessuale è permesso. Il secondo e il terzo esempio riguardano le ore della preghiera: ovviamente, un Musulmano dovrebbe passarle in meditazione e preghiera.

In terzo luogo, le ragioni date per tale karahat hanno principalmente a libro del sesso nellIslam fare con la possibile deformità di un figlio concepito in quel momento.

Pertanto, consiglierei ai lettori di essere rispettosi nei confronti del coniuge e di non sottoporlo a tensioni non necessarie. Se il coniuge è molto sensibile a proposito di tali giorni makruh libro del sesso nellIslam, cercate di adattare i vostri desideri.

La chiave è la comprensione reciproca. Tale obbligo resta vigente salvo che non sussista una scusa valida o che la moglie rinunci al suo diritto. Prima di iniziare a discutere libro del sesso nellIslam tecniche sessuali, libro del sesso nellIslam necessario dire che non esiste alcuna regola o legge né nei preliminari né nel rapporto. Le uniche leggi e regole sono quelle accordate dagli amanti, attraverso la mutua comprensione e spesso senza parole. Qualsiasi cosa sia piacevole sia per il marito che per la moglie è buona e giusta, e qualsiasi cosa libro del sesso nellIslam spiacevole libro del sesso nellIslam sbagliata.