Mettere in discussione con aggiunta del sesso

The History of Bethesda Game Studios

Ragazze nel nuovo anno per il sesso

La trattazione dell'argomento non è decisamente in stile di contenuto enciclopedico, ma solo in forma. In effetti più che una trattazione imparziale di cosa sia il sesso anale e cosa comporti, la voce sembra essere tesa ad una sua esaltazione ed alla minimizzazione dei suoi effetti collaterali effetti, tra l'altro, su cui esiste una consistente letteratura medica. Viceversa, il riferimento sullo studio dell'ente americano su un campione di 58 persone circa la mancanza di complicazioni inerenti il sesso anale è semplicemente risibile.

Ritengo inoltre che una enciclopedia debba descrivere, ma non dare consigli. Le implicazioni sul dolore sono troppo minimizzate ed il risvolto psicologico connesso al piacere dell'atto è trattato in direzione solo anti-cattolica e quindi limitante.

Del resto, il riferimento alla morale cattolica è esso stesso limitante, in quanto tutte le maggiori religioni si esprimono in condanne più o mettere in discussione con aggiunta del sesso esplicite del sesso anale. Per questo motivo, ed in questa direzione, sono state apportate alla voce le necessarie correzioni. Do al momento solo due indicazioni: 1 ritengo preferibile utilizzare i termini ad es. Ma la finiamo con queste pagine! Anche i bambini o ragazzini possono leggere questa pagina!

Non so Non tanto per una questione di morale o di fede ma piuttosto perché sembra scritto da qualcuno che voglia incoraggiar la pratica più che descriverla. Una persona che come me vorrebbe saperne di piu sull'argomento, giustamente è un'enciclopediaritiene utilissimo questo tipo di informazioni per di piu senza volgarità e spiegate in modo semplice.

Per quanto riguarda i ragazzini che potrebbero entrare in queste pagine, ritengo che non ci sia niente di male che venga a sapere com'è fatta la sessualità umana, in questo caso sottolineando le dovute precauzioni. Il sapere giusto fa parte della maturazione e evita brutte situazioni nella vita.

Ho ripristinato la mia versione precedente qui in quanto ritengo che la frase "Non risultano casi documentati di perdita della continenza fecale Se si dice che non risulta un dato fatto che non metto in dubbio bisogna dire per lo meno a chi non risulta, meglio se ci si riferisce ad un qualche studio.

Dunque la frase andrebbe almeno riformulata, magari evitando di inserire aggettivi "inutili e stupidi" nel campo oggetto della modifica.

A prima lettura mi è sembrata una voce con una chiara impostazione "eterocentrica". La lettura della stessa voce in inglese ha confermato la mia impressione avvalorata, mettere in discussione con aggiunta del sesso fare solo un esempio, da immagini che riproducono solo l'atto sessuale eterosessuale. E' abbastanza noto, credevo, che siamo principalmente noi gay a fare sesso anale. Da questa voce pare di no. Sei avvisato. Per intanto la pagina rimane bloccata.

Cercate di mettervi d'accordo. Che senso ha questa frase? Cosa è la "zona anale" ma è un wikipedia o nonciclopedia? In quale libro di anatomia avete letto tale asserzione a mettere in discussione con aggiunta del sesso parere assolutamente falsa? Tra l'altro terminazioni di che tipo? A quali neuroni fanno capo? Le avrete sicuramente mappate ci conto eh? L'ano contiene infatti molte terminazioni nervose dello stesso tipo di quelle del pene e della clitoride. Ma studiate su topolino?

Io aggiungerei anche che delle belle terminazioni nervose si trovano nel cervello perchè no? Con un bel "infatti" di mezzo! Altra frase insulsa Nei maschi la presenza della prostata, solitamente la zona erogena maschile di maggiore sensibilità Anche questa frase da cancellare l'avete letta su topolino è in discussione che sia una zona erogena figurati se è quella con maggiore sensibilità. In quei plessi nervosi fanno capo tantissime terminazioni della pelvi la tua affermazione nn è di nessuna utilità e non ha nessun fondamento medico agli scopi enciclopedici.

Il mio atteggiamento non vuole essere borioso ma vorrei aiutarvi a riflettere su queste informazini che per quanto mi riguarda sono assolutamente assurde e credo lo siano anche per tutti i medici. A quei plessi fanno capo moltissime parti anatomiche. La vescica, vasi, ureteri e tanto altro nn mi spreco in elenchi inutili.

Fanno parte anatomicamente degli stessi fasci ma nn sono lo stesso "tipo" di fibre. Anzi dire che facciano parte dello stesso "tipo di fibre" nn so che valenza scientifica medica possa trovare. Per paradosso ha più similarità lo stomaco con il retto che il pene o il clitoride dal punto di vista di innervazione ma anche dire questo è un affermazione anche questa di NESSUNA utilità medica ne enciclopedica non si fanno similarità tra gli organi per accozzaglia.

Per quanto riguarda la prostata non mi fido ne leggo certamente wikipedia in inglese poichè quella italiana non è la traduzione di wiki inglese ma un enciclopedia a se stante noi italiani sappiamo il fatto nostro in ambito medico non abbiamo bisogno di fidarci degli inglesi ma ci confrontiamo con loro. Grazie antiedipo per il tuo invito nn so che vuol dire esortare l'ip sono iscritto ma forse devo fare il login e nn ricordo la pass cmq provvedo.

Il punto che dispensare informazioni mettere in discussione con aggiunta del sesso errate non è cosa da poco quindi mi sono alterato con ragione. Essendo la medicina e la legalità ad essa correlata un ambito molto delicato, prego di inserire fonti e accertarsi di quello che si dice prima di asserire informazioni che possono indurre un lettore ad avvalersi di sapienza infondata.

Quindi mi sono molto alterato vedendo informazioni palesemente scientificamente errate su wikipedia. Mi riferivo al fatto che la medicina è immancabilmente correlata alla legalità è un ambito molto delicato infatti i medici sono spesso oggetto di nuemerose denunce. Era un dato di fatto non è un problema legale con wikipedia ma sul particolare e indiscutibile rapporto che la medicina ha con la legalità in quanto si ha a che fare con la salute delle persone e per questo i medici sono molto consapevoli e responsabili nel trattare di argomenti di medicina, vuole essere un invito all'accuratezza dell'informazione.

In quanto mettere in discussione con aggiunta del sesso problemi nn ho parlato di problemi. In quanto alla correzione delle frasi potrei suggerire questo anche se io personalmente lascerei fare a un medico laureato competente.

Si potrebbe dire semplicemente al massimo questo: "Il retto possiede terminazioni nervose tattili". Sono dubbioso nell inserire questo in quanto il piacere ricavato da queste terminazioni tattili non è superiore praticarmente parlando a quello di terminazioni tattili molto più fini che si trovano in altre zone erogene come i capezzoli o le mani o i glutei, quelle del retto sono sicurmente più grossolane del resto non producono gli stessi effetti orgasmici mettere in discussione con aggiunta del sesso quelle del pene della vagina e del clitoride che sono gli organi deputati allo scopo.

Ma lascerei queste considerazioni a più esperti anche perchè è una branca in cui si brancola ancora abbastanza nel buio come molte altre. Poi potrebbe involontariamente indurre il lettore a pensare che il retto si possa considerare un organo sessuale il quale sicuramente non lo è.

E' un organo e questo deve a mio parere essere necessariamente messo in evidenza nell'articolo deputato all'espulsione delle feci e non alla penetrazione del pene. Rientro Come ti scritto nella tua talk sei invitato a non rimuovere il template di unsigned. Ho eliminato anche la frase in cui diceche nn si sono verificati casi di incontinenza fecate e l'esperimento americano per i seguenti motivi: -non mettere in discussione con aggiunta del sesso accertato che nn si sono mai verificati casi di incontinenza fecale ma anzi ne è accertato il contrario tuttavia meglio non esprimere giudizi medici in quest'ambito in cui a mio parere ancora si brancola nel buio.

Pracchia io l'ho cancellato perchè avendolo scritto io nn capisco perchè debba permanere la dicitura unsigned anche avendo apposto la firma se mi puoi spiegare in via privata anche perchè nn so cosa è un template-- GuybrushThreepwoodMD msg11 nov CET. GuybrushThreepwoodMD e quali sarebbero questi famosi casi di incontinenza fecale? L' hai letto in un qualche sito gestito da religiosi sessuofobici? Oppure parli di te stesso?

Ma in tal caso saresti l' unica eccezione, perchè io di omosessuali che usano il pannolone non ne ho mai visti! Ma secondo voi un uomo o una donna si farebbe sodomizzare se le conseguenze fossero quelle che avete elencato? Questo è terrorismo puro!!!

Da come lo si descrive sembra che il sesso anale sia una tortura. C'è un'immagine secondo il mio parere davvero troppo esplicita, è un enciclopedia, non un sito pornografico! Scusate, ma a mio avviso tutte queste polemiche e contestazioni potrebbero essere evitate buttando un occhio alle voci inglese, francese, tedesca, russa, ecc. Grazie per l'attenzione. Guarda che tutte queste polemiche mettere in discussione con aggiunta del sesso contestazioni ci sono anche nelle voci inglesi ecc.

C'e' qualcosa che non va. Gradirei che il mio intervento in discussione fosse reintegrato. Un'enciclopedia dà consigli? Chi è la fonte autorevole di tali consigli? Siccome su mettere in discussione con aggiunta del sesso non scrivono solo medici, andrologi, ginecologi, sessuologi ecc. Penso sia una parte da togliere. Roba da blog. Propongo di rendere più evidente come uno studio fatto su 58 persone non è minimamente significativo a livello scientifico.

Edit: leggendo l'abstract dell'articolo sembra che il campione non sia di 58 persone ma di Sospendo quello che ho detto prima finché non lo leggo bene. In ogni caso ho l'impressione che sia comunque da aggiustare, se qualcuno ha più tempo di me legga qualcosa di quell'articolo il full-text è disponibile -- Lolasdomgwtfafk msg13 feb CET. Mettere in discussione con aggiunta del sesso confronto, la Wiki inglese appare più articolata, pertanto sembra apportare maggiori informazioni relative a questa voce-- Credo che l'immagine tratta da "Fanny Hill" sia sbagliata in questo contesto: non dovrebbe avere nulla a che fare con un rapporto anale mettere in discussione con aggiunta del sesso leggere la didascalia ; è un "normale" rapporto vaginale con quella posizione che in ambito tedesco viene chiamata "ostrica viennese"; nulla vieterebbe di usare la tecnica anche per un rapporto anale ma, ripeto, la didascalia è chiarissima.

Mi firmo "manualmente" ho dimenticato di fare il log-in "Sandrocozzi". La fotografia va tolta. Gli esibizionisti cercassero altre piazze. Basta farsi un giro per verificare che in NESSUNA delle altre principali lingue mettere in discussione con aggiunta del sesso riportate fotografie esplicite, più consone a un sito che lucra sulla pornografia che non a wikipedia.

Poi cerchiamo di non prenderci in giro, non è riconoscibile l'identità delle persone, ma è certamente riconoscibile il fatto che abbiano più di 18 anni. La pedopornografia qui non c'entra nulla ed evitiamo di mettere in discussione con aggiunta del sesso in ballo come fanno spesso i legislatori per censurare contenuti che nulla hanno a che vedere con il fenomeno.

L'unico reato possibile è la violazione di copyright, ma chi ha caricato l'immagine sostiene di averne il diritto e noi ci fidiamo di lui, che si assumerà la responsabilità nel caso di un illecito che penso proprio non esista. Poi come ho già detto se la coppia fotografata è esibizionista e gode nell'avere questa foto pubblicata su Wikipedia a mettere in discussione con aggiunta del sesso non interessa una mazza ed è tutta una tua supposizionequando avremo una foto di qualità superiore non avremo problemi a togliere questa.

Penso che sia oggettivamente riconoscibile che l'immagine non aggiunga alcun elemento né utile né necessario, e possa anzi costituire una dequalificazione di quella che, mettere in discussione con aggiunta del sesso, è la voce di una enciclopedia: provvedo quindi alla rimozione, come da linea guida. Le due immagini qua sopra, IMO, sono del tutto superflue perché non aggiungono nulla a quanto già descritto nella voce e non aggiungono nulla rispetto alle altre immagini già presenti che coprono sia il rapporto anale tra uomo e donna che quello tra uomo e uomo.

Francamente, non ne vedo né la necessità né l'opportunità. Cosa illustrerebbero allora quelle immagini? Quale immagine illustrerebbe il sesso anale vero e proprio?