Posizioni del sesso orale

Quali sono le posizioni più pericolose a letto

Eccitatore per le donne in farmacia Ucraina

Slacciagli i pantaloni e seguili nel loro percorso verso il basso. In questa posizione hai le mani libere e puoi usarle in due modi diametralmente opposti ed entrambi appaganti.

Posizioni del sesso orale, siccome ben comune… doppio gaudio, puoi usare le mani per giocare con il tuo clitoride o, addirittura, con un vibratore, magari rabbitche ti stimola proprio in tutti i punti in cui ti piace essere stimolata. Indubbiamente posizioni del sesso orale eccitata posizioni del sesso orale un potente afrodisiaco anche per lui e potreste raggiungere il piacere insieme.

Abbiamo già parlato estesamente di questa posizioneche mette te completamente nelle sue mani e lui, ehm, completamente nella tua bocca.

Abbiamo già suggerito, infine, come puoi aumentare il tuo e il suo! Una posizione perfetta se ti piace sentirti dominata posizioni del sesso orale, se a lui piace dominarti. Se vi piace giocare…. È estremamente eccitante per lui, perché non solo è in grado di guidare interamente il gioco, in quanto ti sovrasta con il suo corpo, ma anche perché tu hai le mani libere e tutto quello che ti serve a portata di mano. Anche in questo caso, se lui è in grado di mantenere la lucidità, puoi sempre affidargli il telecomando del tuo piacere, ovvero del piccolo vibratore che stai indossando.

Non solo perché lui è completamente rilassato e non deve pensare a niente, posizioni del sesso orale a stare posizioni del sesso orale ginocchio, ma perché è una posizione nella quale potete scivolare in qualsiasi momento, quando siete a letto, quando siete a tavola, quando siete in macchinaquando siete al cinema….

Tu in questa posizione hai davvero le mani libere in quanto stimolare lui ulteriormente, è piuttosto difficile e le tue zone erogenetipo il clitoridevicinissime. Puoi anche decidere di indossare un paio di palline della geisha e ondeggiare su e giù per farle muovere dentro di te. E, al momento opportuno, sollevarti in piedi e chiedergli di togliertele. Poi vedete voi come proseguire…. Che, credici, in questa posizione sono decisamente intense.

Al massimo puoi stimolarlo dove non batte il sole. Ammesso che lui abbia bisogno di ulteriore stimolazione.

Ma, diciamo, non concesso. Posizioni del sesso orale la posizione diventa eccessivamente noiosa per te, potete sempre passare a una più equo Detto questo è una delle posizioni più erotiche che tu possa immaginare.

Secondo perché tu sei in una posizione estremamente sensuale. Terzo, perché il tuo corpo è a sua disposizione non solo per ammirarti, non solo per reciprocarti con la sua bocca, ma anche per usare, che so, un vibratore clitorideo? Una piccola frusta? Un piumino impalpabile? A te la scelta. Anzi, a lui! Come si sciolgono dentro la tua bocca?

È un classico e come tutti i classici non tramonta mai. La difficoltà è, evidentemente, tutta sua. Ma anche tu potresti posizioni del sesso orale qualche problema ad aiutarlo a mantenersi nella posizione. Ovviamente se lui pratica regolarmente lo yoga, sarà tutto estremamente più facile. A questo punto tu ti dai da fare su di lui, regolando la tua posizione in base alla sua altezza.

Ovviamente le sensazioni di lui saranno esaltate dal fatto che si trova a testa in giù e che deve, contemporaneamente, mantenersi in equilibrio. Tu puoi eventualmente accostarti al suo viso con il tuo corpo, in modo da creare una versione davvero insolita del Anche perché le tue mani saranno impegnate ad aiutarlo a sostenersi. Ovvio che tu sei in controllo di tutto e lui posizioni del sesso orale letteralmente nelle tue mani. Leggi anche: 4 posizioni yoga perfette per il sesso.

Tag Fellatio Posizioni sessuali Sesso orale. Pugliese di nascita, milanese di adozione, Valentina vive posizioni del sesso orale quarto piano senza ascensore. Ama i negozi vintage, i vecchi cinema e Milano.

Lascia un commento Cancel reply. Gli sconti del Singles Day.