Presa in giro del sesso strano

YTP - Il Collegio è leggermente strano [ITA]

Incontri per adulti di tutte le età

Il forum della comunità italiana di Ubuntu. Oltretutto questa vincita puzza di programmata lontano un kilometro, essendo avvenuta di Sabato.

Quanto ci vuole a programmare quella macchina infernale dedita all'estrazione dei numeri vincenti alla faccia della trasparenza oppure mettersi d'accordo con una ricevitoria per annunciare all'Italia e al mondo intero una vincita fasulla che non verrà mai incassata da nessuno? Sapete quanti soldi sono Ma come te li danno.

In contanti? Non è assurdo che lo Stato inciti al gioco d'azzardo, sopratutto in tempo di crisi, illudendo milioni di persone che non ce la fanno ad arrivare a metà mese con uno stipendio da fame? Secondo mio padre il giochino è truccato perché in 'sto periodo il Paese aveva bisogno di soldi e quindi quelli che tiran presa in giro del sesso strano fila hanno sfruttato il superenalotto per ottenerne a milioni facilmente.

Giusto l'altro giorno ne stavo discutendo con un amico. Lui sosteneva che è truccato, io invece facevo un discorso di statistica e probabilità. Se non ho capito male si hanno le stesse probabilità di vincita che non quelle di fare un numero a caso e che ti presa in giro del sesso strano Sharon Stone.

Ora penso anche che sia una truffa legalizzata e che sia una tassa per gli imbecilli come ha già detto qualcuno. Mi piacerebbe che qualcuno bravo con la statistica presa in giro del sesso strano la probabilità facesse due conti per supportare la mia tesi. La campagna mediatica è più chiara che mai, prima tutti i TG facevano i soliti 2 o 3 servizi su "cosa faresti con e più milioni", "speri di vincere?

Ora che hanno vinto fanno il solito servizio "caccia al vincitore". Sono tutti servizi per quei poveri pazzi che presa in giro del sesso strano sono fatti risucchiare il cervello dalla TV spazzatura che è quel che vuole il Padrone delle TV. La scienza, che costoro non sanno neanche che esiste, dice che più giochi al superenalotto e più è sicuro che stai buttando i tuoi soldi nel cesso. Si chiama "empiria del caso" o qualcosa del genere e dice che se si fanno un numero enorme di "esperimenti", la frequenza di successo si avvicina alla probabilità calcolata.

Superenalotto - verità o presa in giro? Non capii Divilinux adesso mi hai insinuato un altro dubbio! Prima avevo comunque il sospetto che fosse truccata l'estrazione, in modo da pilotare la vincita, ma che non ci fosse stata alcuna vincita non mi era proprio passato per la testa.

Naturalmente la statistica non è una scienza esatta. Le probabilità minime non devono mettere in dubbio che sia impossibile fare 6 perchè è stato fatto, sempre, in passato anche con montepremi minori.

Presa in giro del sesso strano state messe li da me per rendersi conto di quanto sia difficile non impossibile azzeccare la combinazione vincente.

Molto spesso c'è più di un vincitore. Bisognerebbe vedere, sempre secondo le statistiche, quale è il periodo medio di vincita, ovvero quanto tempo passa in termini di estrazione tra una vincita e l'altra. È qui che casca l'asino. Se è vero che le giocate si sono centuplicate, attirando persino giocatori stranieri, come è possibile che sia passato cosi tanto tempo mi pare 6 mesi dall'ultima vincita?

Messaggi: Iscrizione: febbraio Comunque sia, perchè la vincita dovrebbe essere truccata? Non avrebbe senso. Non penso essere la cosa non fattibile, ma coinvolgerebbe un bel po' di persone