Sesso con il rituale del diavolo

Sesso e riti satanici dentro l’ex ospedale ormai abbandonato

Scaricare libri sesso italiano per le-book

A quanto ne so dovrebbe esserci anche un riferimento alla magia nera. Ma la Ciccone ci tiene a disinformare, addirittura affermando che il solo pensare che il riferimento alla magia nera la fa ridere. Si potrebbe fare una lista chilometrica di divi e cantanti che hanno affermato pubblicamente il loro patto segreto con Satana in cambio del successo, scartando i gruppi metal che affermano sempre ed esplicitamente la loro devozione al maligno come gli Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Marilyn Manson ecc.

Uno di essi, e indubbiamente il suo preferito, era Aleister Crowley. Ma vorremmo soffermarci sul clamoroso video recentemente diffuso in rete che ha come protagonista Sesso con il rituale del diavolo diva più ammirata e pagata del momento: Angelina Jolie.

Video in Sesso con il rituale del diavolo descrive il rituale di iniziazione per entrare a far parte della loggia. Molti membri inoltre vengono tatuati durante i rituali in modo da sacrificare ulteriore sangue a Satana. Nel video apprendiamo di rapporti sessuali rituali, video registrati in modo da poter ricattare eventualmente i pentiti, ma a Sesso con il rituale del diavolo squallidi sacrifici di animali offerti a Satana non solo animali: nei rituali vengono compiuti anche sacrifici umani, soprattutto di bambini, anche se nel video non se ne fa menzione.

Angelina spiega ai suoi amici che lei aveva ricevuto il compito di uccidere un serpente durante il rituale. La segreta Fratellanza è controllata dal diavolo medesimo, e continua a soggiogare attraverso ripetitive tattiche di controllo mentale, nel tentativo di controllare ulteriormente la razza umana.

Da allora la Jolie verrà considerata donna più bella del mondo; la donna più virtuosa del mondo; una delle donne più potenti al mondo. Satana sa ricompensare i suoi, non ci sono dubbi a riguardo. Ma Angelina Jolie, più che per i successi in botteghino non molti a dir la verità… è soprattutto nota per il suo fervido attivismo nel campo della filantropia massonica.

Inoltre, l e associazioni di cui fa parte la Jolie sono hanno tutte versato fiumi di milioni di dollari in sostegno alla macchina da guerra sovversiva LGBT. Mai una parola della Jolie sulla realtà dei fatti e sui reali responsabili della situazione in medioriente.

Lo riconobbe persino la BBC : 8 Cit. Maurizio Blondet Contraddittoriamente ma non tanto, conoscendo i fini… la Jolie non mostra mai alcuna solidarietà nei confronti del popolo palestinese sulla quale è in atto un un vero e proprio sterminio ad opera di Sesso con il rituale del diavolo, il glorioso stato che invece Angelina ammira! Ma la loggia Sesso con il rituale del diavolo manca di utilizzare la sua attuale pedina preferita per il lancio e la propaganda in favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso.

Il loro matrimonio si è infatti celebrato in Francia, dove tali unioni sono permesse. La cavia di tale esperimento è la figlia Shiloh, nata nel dalla sua relazione con Brad Pitt. La bambina si vede fotografata vestita e acconciata come un maschietto già dal quando aveva soltanto 3 anni, viene chiamata John e invogliata a giocare con macchinette e altri giochi per maschietti.

Mi ferivo veramente, non si trattava di esibizionismo. Perché lo facevo? Credo fosse perché non riuscivo a provare emozioni. Come è ovvio star, starlette e cantanti di gran fama sono letteralmente al servizio della loggia. Molte persone accettano passivamente questi viscidi individui dal valore apparente, solo perché essi non hanno mai rivelato le loro insidiose manovre.

Essi sono maestri nel giocare sulla simpatia e sulla cordialità della gente onesta. Video: Angelina Jolie ammette di aver partecipato ad un sacrificio rituale della loggia.