Storia erotica del sesso figlio con la mamma

Anna, prima assistente sessuale per disabili in Italia: "Così insegno a vivere l'intimità"

Affettuoso dolce e bello del sesso

Regole del Forum. Cerca nel forum Cerca in tutto il sito. Ricerca personalizzata. Video Home fitness. Sondaggi Vota anche tu. Animali in famiglia Amici animali Il nome di micio e fido Animali in famiglia Un cane in famiglia Cucciolo in casa Strumenti Enciclopedia dei cani Glossario animali Forum e calcolatori Calcolatori e minicheck Amici a 4 zampe Gallery Tutti le gallery del canale Salute e Animali.

Il sesso. Sesso e Dintorni. Pagina 2 di 4 Prima 1 2 3 4 Ultima Vai alla pagina: Risultati da 21 a 40 di Discussione: imbarazzo con mio figlio. Strumenti Discussione. Storia erotica del sesso figlio con la mamma imbarazzo con mio figlio. Originariamente Scritto da patryppp. Sono una mamma con due figli di 23 e15 Quest anno ho passato 10 gg con il più piccolo, il più grande nn fa più le ferie con noi mentre mio marito è restato in città.

Vedere il pene di mio figlio non mi crea problemi ma lo stato di eccitazione mi allarma. Video del giorno Circuit advertisement. Registrato da Always Messaggi Many. Originariamente Scritto da parisi. Originariamente Scritto da canearmato. Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica. Jose Mujica, presidente dell'Uruguay. Re: imbarazzo con mio figlio ragazzi Re: imbarazzo con mio figlio Che storia assurda! Comunque, supponiamo sua vera, cara mamma che stai scrivendo Re: imbarazzo con mio figlio Penso che inizialmente debba porre fine io al problema.

Grazie ancora. Penso che inizialmente debba porre fine io al problema. Le mie massime: memento ciula e re semperin topa semper fidelis cit. Originariamente Scritto da ILikeGnocca. Originariamente Scritto da storia erotica del sesso figlio con la mamma. Mah,credo che il ragazzo viene visto come il piccolo di casa L'educazione deve sempre partire dai storia erotica del sesso figlio con la mamma Nelle usanze tribale,già a 13 anni,si fa l'iniziazione all'età adulta,a 15 anni si è uomo.

Ma il mondo è grande,e popolato da tante persone,ognuno con un proprio vissuto. Postando i nostri pareri se ne parla come "possibile". S:Parisi,le tue scuse!!!!!!!!!!!!!!! Re: imbarazzo con mio figlio Mi è capitato, quando sono stato male e durante la mia convalescenza dopo un'operazione chirurgica, che mia mamma potesse avermi visto rapidamente in bagno pochi storia erotica del sesso figlio con la mamma e male non vestito.

Certamente non mi sono eccitato per quanto mia mamma specialmente all'epoca dell'operazione non sia una brutta donna. Adesso io non voglio essere un moralizzatore ma sempre che sia storia erotica del sesso figlio con la mamma perché ho dei grossi dubbi ho il personaggio in questione ha dei problemi mentali congeniti, oppure molto più probabile la madre in questione è stata INCAPACE di porsi come madre nei confronti di questo ragazzo, perché anche dovesse succedere davvero, una madre diciamo nella media, secondo me non si porrebbe nemmeno il problema.

Traete voi le vostre conclusioni. Se è vero consiglio alla madre in questione una seria autocritica sulla sua capacità di fare la mamma Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Originariamente Scritto da luca Mi è capitato, quando sono stato male e durante la mia convalescenza dopo un'operazione chirurgica, che mia mamma potesse avermi visto rapidamente in bagno pochi secondi e male non vestito. Originariamente Scritto da gingerina. Infatti consiglio solamente di autocriticarsi e analizzarsi sul perché è successo.

Poi potrebbe anche essere la madre migliore del mondo. Penso che una madre dovrebbe essere capace di storia erotica del sesso figlio con la mamma col proprio figlio senza l'aiuto di nessuno a meno che il figlio non sia un violento delinquente ma non è questo il caso. Re: imbarazzo con mio figlio A me sembra una cavolata inventata, comunque penso che queste situazioni se vere vadano contenute. Io glielo avrei detto, anche a muso duro, che quel modo di comportarsi mi mette a disagio, pertanto di non farlo più.

Alle mie figlie, anche se più piccole dei tuoi giovani sto dando già delle regole sul pudore, non sono duro ma evito di entrare se sono in bagno loro, busso prima e chiedo permesso se devo entrare Comunque, se è vero chiedi un parere a qualcune oltre il forum.

Con la cugina forse Originariamente Scritto da Nudols. A me sembra una cavolata inventata, comunque penso che queste situazioni se vere vadano contenute. Re: imbarazzo con mio figlio Io potrei consigliarti di portare tuo figlio da uno psicoterapeuta, ci sono quasi gli estremi per avere a che fare con un futuro esibizionista o perverso sessuale.

Un consulto con un professionista non fa mai male. Se sei delle mie zone posso anche darti degli indirizzi. Pagina 2 di 4 Prima 1 2 3 4 Ultima Vai alla pagina:. Mio Figlio Di markolaf nel forum 4 chiacchiere. Mio figlio si. Di nel forum Sesso e Dintorni. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica.

È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online. Adesso sono le All rights reserved.